SALONE DEL MOBILE 2018 MILANO

Andrea 25 Apr 2018

Adriani e Rossi presenta una linea evoluta di accessori d’arredo. Un nuovo mood colore studiato per un trend ed uno stile senza tempo, belli per sempre, tutto rigorosamente nella tradizione italiana.
La linea Atelier 2018 è una collezione di oggetti ideata, pensata e creata per una proposta d’arredo esclusiva, sintesi della nostra storia più che decennale, con finiture estremamente ricercate, prodotte in un’unica azienda con artigianalità ed evoluzione tecnologica, ricerca e passione per il design, una linea di oggetti dedicati alla rivendita e non solo all’allestimento del negozio.

LAMPADE
L’uso della nuova ecologia dei molteplici materiali e l’esperienza dei nostri artigiani per creare lampade, piantane, applique, lampade da tavolo. In assoluto rappresentano la vera decorazione all’interior. In una stanza buia non si vedrà nulla, accesa diventa luce, colore e quotidianità, circondarsi di cose belle e senza tempo.

CERAMICHE
Il saper decorare dei maestri di Bassano del Grappa, il loro saper trasformare l’argilla in ceramica, la terra che si trasforma creando oggetti preziosi e di design. Come Marco Polo scoprì, con l’esperienza di placcatura d’oro e finiture nobili, platino, metalli o colore per farli diventare oggetti dalle mille forme, ancora oggi eseguiti dai nostri artigiani manualmente, dipinti uno ad uno, oggetti unici e per sempre.

TAPPETI
Una serie di tappeti legati al mood colore, con grafiche innovative e colori di tendenza. Tappeti di qualità e con un’eleganza senza tempo, attuali sempre.

QUADRI E DECORI
Da sempre utilizziamo le pareti per decorare o per ricordare con l’arte. Ricerca di artisti da tutto il mondo e l’uso di molteplici materiali, diventano nuove idee e trasformano i nostri artigiani in veri artisti, solo loro riescono a far diventare ogni opera unica e per sempre.

VETRI
Saper trasformare il silicio in vetro ed il vetro in specchio ancor oggi è vera magia.
Segreti ed esperienze che sono tramandati dai maestri veneziani di Murano.
Prezioso e nobile, trasparente o colorato, classico o di design.
I nostri maestri sanno soffiarli tutti uguali per farli diventare unici e senza tempo.

Inoltre abbiamo presentato anche Miss Mary Design.
Miss Mary Design è un nostro brevetto di invenzione a cui siamo arrivati con l’intento di creare un mobile monolitico e scolpito a mano.
Una collezione di complementi, tavoli, poltroncine, divani e sgabelli, pouf, tavolini, specchiere, librerie, madie e elementi a giorno per il living, quadri come sculture a parete, mensole e comodini per la zona notte.
Una proposta di mobili 100% colore per un trend senzatempo, belli sempre, dedicati alla rivendita e non solo all’allestimento del negozio.

Be the first to comment “SALONE DEL MOBILE 2018 MILANO”

Choose Demo:

Choose Layout:

Color Scheme

Background Pattern

These Color Skins are included inside the theme, and also you can easily create your own one! There are unlimited possibilities!