© Adriani&Rossi Edizioni 2018 - C.F. P.IVA R.I. 00913370243
Collisioni è un festival no profit, organizzato da un’associazione di volontari che si sono uniti per dar vita a un polo culturale permanente in Piemonte, capace di parlare ai giovani e ai meno giovani, di abbattere le barriere culturali tra linguaggi diversi e diverse generazioni, facendo incontrare la letteratura, il cinema e la musica nella cornice di un piccolo paese di collina, dove per tre giorni il pubblico vive come una comunità all’insegna dello scambio di idee, in un paese aperto e globale da cui nessuno deve essere escluso – tra assaggi di vino Barolo, offerte gastronomiche di primo livello e tanta tanta festa.
Dal 5 al 9 Luglio a Barolo in Piemonte, Collisioni il più grande festival di musica e letteratura in collina. Elton John, Jamiroquai, Gianna Nannini, Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Serena Dandini, Giuseppe Tornatore, Daria Bignardi in una tre giorni di festa all’insegna della musica, della letteratura e della voglia di stare insieme.
Adriani e Rossi firma il design e l’Art Direction in collaborazione con Magis, Tomasella e Ego Italiano. Complementi d’arredo, oggetti e illuminazione del migliore design italiano per uno stile unico al più grande raduno pop dell’estate. Jamiroquai beve un sorso di Barolo con il bicchiere King Adriani&Rossi.