Eventi

Andrea 09 nov 2015
PROVA 2

Adriani&Rossi
firma il design di Collisioni

Collisioni è un festival no profit, organizzato da un’associazione di volontari che si sono uniti per dar vita a un polo culturale permanente in Piemonte, capace di parlare ai giovani e ai meno giovani, di abbattere le barriere culturali tra linguaggi diversi e diverse generazioni, facendo incontrare la letteratura, il cinema e la musica nella cornice di un piccolo paese di collina, dove per tre giorni il pubblico vive come una comunità all’insegna dello scambio di idee, in un paese aperto e globale da cui nessuno deve essere escluso – tra assaggi di vino Barolo, offerte gastronomiche di primo livello e tanta tanta festa.

Dal 5 al 9 Luglio a Barolo in Piemonte, Collisioni il più grande festival di musica e letteratura in collina. Elton John, Jamiroquai, Gianna Nannini, Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Serena Dandini, Giuseppe Tornatore, Daria Bignardi in una tre giorni di festa all’insegna della musica, della letteratura e della voglia di stare insieme.

Adriani e Rossi firma il design e l’Art Direction in collaborazione con Magis, Tomasella e Ego Italiano. Complementi d’arredo, oggetti e illuminazione del migliore design italiano per uno stile unico al più grande raduno pop dell’estate. Jamiroquai beve un sorso di Barolo con il bicchiere King Adriani&Rossi.

One Day Skin,
una sfilata di Design

UN OGGETTO DI DESIGN NON E’ SOLO QUELLO CHE SI VEDE, MA TUTTO CIO’ CHE ESSO RAPPRESENTA

In concomitanza con l’evento Sicam 2015 di Pordenone abbiamo creato un evento dove spiegare la vera essenza dell’italianità, in una piacevole serata di convivio, presso la sede Kronospan Italia di San Vito Al Tagliamento.

Qui è stata presentata la nuova collezione Skin, Emotions in surface. Adriani&Rossi ha diretto l’intero evento dal punto di vista artistico proponendo e disegnando sia lo spazio dell’evento sia il vero dress code di esso. In questa serata il vero made in italy è stato espresso attraverso l’arte in tutte le sue forme, dalla cucina al cake design, dalla scultura alla sartorialità attraverso una vera e propria sfilata di moda.

Infatti per l’occasione sono stati disegnati e prodotti dei vestiti che come texture avevano la nuova collezione finiture di Emporio Skin.

Skin Emotion,
ascoltare la superficie

Ascoltare le superfici…toccarle con mano, sviluppare e usare tutti i sensi che madrenatura ci ha donato per sentire la qualità del vero Made in Italy di Skin.

Adrianierossi ha unito il design delle finiture Skin passando dai profumi della cucina alle sensazioni musicali dei rumori quotidiani. Emozioni in superficie, emozioni di gusto e una raffinata atmosfera hanno presentato ai numerosi top client di Skin la vera qualità e sviluppo dei suoi prodotti.

Una serata all’insegna del design marchiato Adrianierossi.

Choose Demo:

Choose Layout:

Color Scheme

Background Pattern

These Color Skins are included inside the theme, and also you can easily create your own one! There are unlimited possibilities!