Stefano Adriani

Andrea 05 nov 2015

Passione & ingegno

Portfolio della rilevante carriera professionale

Stefano Adriani è nato il 1963/03/03, fin dall’inizio della sua carriera si è sempre interessato alla pittura, arte, architettura e design.

Egli si occupa di progettazione in diversi settori, dai prodotti industriali agli arredi. Egli è il direttore artistico dei più importanti produttori di mobili italiani e nel settore dell’industria del mobile ha ricevuto molti premi come il ” Compasso d’oro “nel 2011 ‘.
Stefano Adriani è l’inventore di brevetti ed è il fondatore di Adriani e Rossi Edizioni, nota azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di oggetti e accessori per la casa, hotel e contract, inoltre Adriani e Rossi produce carta da parati e Green Wall Art e verde stabilizzato.
Egli è il fondatore di SOHO, realizzando progetti di edilizia abitativa e di case bioclimatiche.

Si è sempre occupato di progetti di interni e di design per commitenze private ​​e /o pubbliche. Ha una grande esperienza nella progettazione di Hotel, Ristoranti, Spa, Villa; più di 80 progetti all’anno in tutto il mondo.

Stefano Adriani è ben conosciuto in tutto il mondo per i suoi concept nel mondo dell’interior design.

Ha collaborato con numerose mostre in tutto il mondo. Vive in collina con la sua famiglia in Italia, vicino a Venezia; lui ama i cavalli e si interessa di botanica.

Ha una struttura in Italia, dove ha condiviso la sua esperienza professionale come direttore artistico, con il suo team qualificato di 30 persone da più di 25 anni; creando con successo collaborazioni con aziende italiane e straniere, nei settori della progettazione di prodotto, interior design e brand identity.

stefanoaltra

Credo che il design fornisca
una perfetta esperienza emotiva.
La luce, l’uso dei materiali,
la scelta dei colori e la selezione
di arredi e opere d’arte sono coordinate
tra loro e creano l’ambiente,
la stanza o l’edificio perfetto.

firma2

Choose Demo:

Choose Layout:

Color Scheme

Background Pattern

These Color Skins are included inside the theme, and also you can easily create your own one! There are unlimited possibilities!