agenzia

Mission

Per presentare l'attività di Adriani e Rossi è opportuno non cercare di raccontare le loro specializzazioni: si rischierebbe di dare delle etichette che potrebbero risultare limitative. L'inizio è quello di molti artigiani della comunicazione: cataloghi con una grande capacità di catturare l'interesse dell'interlocutore e una comunicazione qualche volta aggressiva, molto più spesso suadente e di immediata comprensione.

Poi, negli anni, Adriani e Rossi hanno diversificato i settori nei quali esprimere la loro creatività. E in effetti hanno progettato di tutto e quest'ultima frase che potrebbe sembrare un modo di dire, per Adriani e Rossi è invece un modo di fare.

Adriani e Rossi progettano mobili, ma anche stand e show room per poi fotografare e trasformare il tutto in materiale di comunicazione. Sono anche titolari di brevetti industriali, sono produttori di oggettistica per la casa e per il merchandising.

 

Oggetti

Dal 1994 realizziamo oggetti con lo spirito creativo di chi sa trasformare materiali in progetti innovativi, interpretando l'attualità, inventando tendenze e valorizzando contemporaneamente capacità artigianale e sperimentazione di soluzioni innovative. Studiamo gli spazi, creiamo progetti, realizziamo allestimenti per show room, negozi ed eventi. Il principio è semplice: coinvolgere il cliente in un'atmosfera pensata, creata e trasmessa, dove possa veder realizzati i propri sogni, il proprio modo di concepire lo stile.

Trasformiamo la creatività in un elemento di successo nella vendita, credendo fortemente nel servizio dato dalla gamma di prodotto. Quello che ci distingue veramente però ed è la nostra grande forza, è la vera e grande passione per quello che facciamo.